le fatture che si caricano con il SAL60 sono quelle riferite allo stato di avanzamento lavori dal SAL30 al SAL60?
io pensavo e penso di si, tuttavia stasera mi è venuto il dubbio
o magari con il SAL60 si devono ricaricare TUTTE le fatture? incluse quelle già caricate nel SAL30?
caricare fatture su SAL60 dopo SAL30
Moderatore: Edilclima
Re: caricare fatture su SAL60 dopo SAL30
Se non hai varianti al progetto, carichi le nuove fatture, aumenti le quantità di lavori realizzati e l importo asseverato… non carichi ancora le medesime fatture del sal 30
Se hai varianti al progetto cambia qualcosa? Secondo te vanno rallegratevi le fatture del sal 30? Io non credo ma ho visto che le vecchie fatture non risultano allegate al sal60Alebos ha scritto: lun dic 27, 2021 20:10 Se non hai varianti al progetto, carichi le nuove fatture, aumenti le quantità di lavori realizzati e l importo asseverato… non carichi ancora le medesime fatture del sal 30
Se hai varianti al progetto, ti dà la possibilità anche di variare gli importi progettuali, ma non pensocmq vadano riallegate le fatture.
-
Allega un quadro economico riassuntivo e carica solo le nuove fatture.
Tom Bishop
le vecchie fatture non devi allegarle, solo quelle nuove, ovviamente il totale deve comunque dare il totale degli interventi realizzati fino a questo momento. Il fatto che hai variato gli importi è ininfluente perchè comunque le fatture del 1 sal sono già state emesse e non si modificano.
Ok
Grazie per i Vs pareri
Grazie per i Vs pareri