Sto facendo un SAL30 per un 110.
1 Domanda: se nei SAL successivi ho l'esigenza di inserire un nuovo beneficiario, è possibile? A qualcuno è capitato?
2 Altra domanda: se nel primo SAL inserisco 2 beneficiari, poi di fatto le fatture sono intestate ad uno solo, può essere un problema?
(il fatto che le Poste hanno diminuito il credito cedibile, sta sballando i programmi di diverse poersone).

BENEFICIARI PORTALE ENEA
Moderatore: Edilclima
Re: BENEFICIARI PORTALE ENEA
Anch'io mi trovo con la stessa questione, specie sul primo punto...
Per il punto 2. secondo me è più sicuro distinguere le fatture per ogni beneficiario. Al max se in fattura riescono ad inserire entrambi i codici fiscali si potrebbe anche fare ma la vedo più nebulosa.

Per il punto 2. secondo me è più sicuro distinguere le fatture per ogni beneficiario. Al max se in fattura riescono ad inserire entrambi i codici fiscali si potrebbe anche fare ma la vedo più nebulosa.
Re: BENEFICIARI PORTALE ENEA
Forse ho capito male la domanda 2., se intendi che nella pratica Enea inserisco 2 beneficiari e poi però solo uno fa tutti i pagamenti, potrebbe essererenzo ha scritto: gio dic 23, 2021 11:34 Anch'io mi trovo con la stessa questione, specie sul primo punto...
 Oppure mal che vada si fa fare all'altro beneficiario un piccolo pagamento di qualcosa, ad es. parte spese tecniche
 Oppure mal che vada si fa fare all'altro beneficiario un piccolo pagamento di qualcosa, ad es. parte spese tecniche