Sto facendo un SAL30 per un 110.
1 Domanda: se nei SAL successivi ho l'esigenza di inserire un nuovo beneficiario, è possibile? A qualcuno è capitato?
2 Altra domanda: se nel primo SAL inserisco 2 beneficiari, poi di fatto le fatture sono intestate ad uno solo, può essere un problema?
(il fatto che le Poste hanno diminuito il credito cedibile, sta sballando i programmi di diverse poersone).
BENEFICIARI PORTALE ENEA
Moderatore: Edilclima
Re: BENEFICIARI PORTALE ENEA
Anch'io mi trovo con la stessa questione, specie sul primo punto...
Per il punto 2. secondo me è più sicuro distinguere le fatture per ogni beneficiario. Al max se in fattura riescono ad inserire entrambi i codici fiscali si potrebbe anche fare ma la vedo più nebulosa.
Per il punto 2. secondo me è più sicuro distinguere le fatture per ogni beneficiario. Al max se in fattura riescono ad inserire entrambi i codici fiscali si potrebbe anche fare ma la vedo più nebulosa.
Re: BENEFICIARI PORTALE ENEA
Forse ho capito male la domanda 2., se intendi che nella pratica Enea inserisco 2 beneficiari e poi però solo uno fa tutti i pagamenti, potrebbe essererenzo ha scritto: gio dic 23, 2021 11:34 Anch'io mi trovo con la stessa questione, specie sul primo punto...