Buongiorno,
vorrei chiedere se secondo voi la pavimentazione (palchetti) con il riscaldamento a pavimento si può portare in detrazione al 65%.
detrazione 65% sui pavimenti
Moderatore: Edilclima
-
Tom Bishop
Re: detrazione 65% sui pavimenti
Non capisco cosa sono i "palchetti".
Se intendi il parquet, io la finitura superficiale evito di metterla.
Se intendi il parquet, io la finitura superficiale evito di metterla.
Tom Bishop
di solito anche io evitavo, c'era una circolare di ade al riguardo che però risale a parecchi anni fa
adesso mi sembra una cautela quasi eccessiva in quanto il pavimento insieme al massetto costituisce a tutti gli effetti il sistema di emissione
e la sua demolizione e ripristino è senza dubbio un'opera necessaria per la posa del radiante
adesso mi sembra una cautela quasi eccessiva in quanto il pavimento insieme al massetto costituisce a tutti gli effetti il sistema di emissione
e la sua demolizione e ripristino è senza dubbio un'opera necessaria per la posa del radiante
Vero, io preferisco escludere la pavimentazione.ponca ha scritto: lun ott 11, 2021 09:47 di solito anche io evitavo, c'era una circolare di ade al riguardo che però risale a parecchi anni fa