Asseverazioni ENEA invalidate

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
boba74
Messaggi: 4848
Iscritto il: mar mag 26, 2020 15:16

Asseverazioni ENEA invalidate

Messaggio da boba74 »

Gentile utente, a seguito di alcune modifiche sulle unità immobiliari, è stato reso necessario invalidare le medesime. Occorre entrare in ognuna e premere sul bottone "Valida e Salva" affichè il totale degli interventi realizzati sia aggiornato tenendo conto dei flag sul completamento degli interventi (in fondo alla pagina di ogni unità immobiliare). Per le asseverazione già chiuse, se vengono riaperte occorrerà rivalidare tutte le unità immobiliari.
Ci scusiamo per il disagio

Che significa?
Da quanto ho capito le asseverazioni già chiuse (SAL o pratiche concluse) restano tali, non occorre "annullarle", ma in effetti non è molto chiara la cosa.... qualcuno ha idea? :roll:
marcoaroma
Messaggi: 3147
Iscritto il: lun nov 12, 2018 15:37

Re: Asseverazioni ENEA invalidate

Messaggio da marcoaroma »

Interpretando quanto hai riportato sembra che abbiano aggiornato il sito e quindi ogni volta che riapri una pratica dovrai riconvalidare le pagine spuntando il flag del completamento (forse riguarda i trainati) per ogni unità immobiliare. Qualcosa del genere.
umstudio
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 23, 2016 14:43

Re: Asseverazioni ENEA invalidate

Messaggio da umstudio »

Anche a me appare quel messaggio, non capisco se è necessario fare tale operazione anche per le pratiche già chiuse o solo per quelle in lavorazione, sembrerebbe solo per le seconde...
boba74
Messaggi: 4848
Iscritto il: mar mag 26, 2020 15:16

Re: Asseverazioni ENEA invalidate

Messaggio da boba74 »

umstudio ha scritto: mar giu 29, 2021 16:59 Anche a me appare quel messaggio, non capisco se è necessario fare tale operazione anche per le pratiche già chiuse o solo per quelle in lavorazione, sembrerebbe solo per le seconde...
beh, per quelle già chiuse l'unica cosa che puoi fare è annullarle.... e non credo sia questa la strada. :roll:
Rispondi