età 39
progettazione impiantistica in generale, prevenzione incendi, sicurezza sul lavoro
zona di attività: Umbria e qualche puntatina fuori regione
Thoo un compaesano

Moderatore: Edilclima
Io faccio così:come diavolo si fa a citare un altro con il testo evidenziato, non lo riesco proprio a fare, uso il tasto quote ma mi prende tutto molto male.
26....e non sto mentendo!MAX76 ha scritto:Visto che il rompino non si presenta faccio io per lui:
Arkanoid
Zona ufficio: PC
Zona lavoro; Italy
Hobbis: e chi lo sa: moto, Kart, computer, blog...; rompere le scatole dal monitor dietro il mio
MAX76 ha scritto:Solo per chiedere, visto che sono tra i vecchietti del gruppo e ho poca dimestichezza con questi moderni tecnicismi dei computer e dei forum, come diavolo si fa a citare un altro con il testo evidenziato, non lo riesco proprio a fare, uso il tasto quote ma mi prende tutto molto male.
RiccardoCic ha scritto:Ciao A tutti ho sempre letto con molto ionteresse le vs discussioni e ne ho tratto molti ottimi spunti. Per questo vi ringrazio tutti.
Mi presento :
Sono Riccardo, perito industriale, attività principale prevenzione incendi ed in parte anche progettazione termotecnica/meccanica.
Sono delle Marche, prov. di Ancona.
Spero un giorno di poter contribuire anche io con delle mie opinioni e ricambiare il favore.
ThooMassimiliano
Età 39
Progettazione termotecnica e condizionamento - certificazioni energetiche
Zona Ufficio : Piacenza
Hobby : Sport in genere "Triathlon"
Arrivo decisamente in ritardo ma...davidemorcy ha scritto:Davide Morcelli
ingegnere meccanico
progettista termotecnico - certificatore energetico - ex progettista serramenti-carpenteria varia
(a tempo perso designer d'arredo)
zona: Sondrio - Lecco - Como
PS c'è qualche altro 'valligiano' nel forum?
Prego dare estremi di cosa voglia dire il tutto...aio non spike inglice... ma semprereenacting di epoca romana