Avrete letto anche voi uno degli ultimi interpelli.
Citano nel titolo la versione post-finanziaria, ma poi rispondono come se la modifcia al comma 9 non ci fosse: il proprietario di una bifamiliare (funzionalmente indipendente o meno) non può fare interventi sismabonus perchè l'edificio non ha parti comuni (non è un condomìnio).
Sono io che non capisco, visto che a quest'ora sono cotto, oppure hanno preso una cantonata ?
Interpello 63-2021
Moderatore: Edilclima
Re: Interpello 63-2021
Quel punto po' ho notato
Come ho notato che non sono aggiornate alla finanziaria
Come ho notato che non sono aggiornate alla finanziaria
Ma nel titolo non dicono che sono aggiornate ad oggi
Infatti.
Il bello è che siamo al 28/01 e scrivono nel titolo il DL 34 aggiornato con la finanziaria......
Ma è possibile che non rileggano neanche quello che copiaincollano di volta in volta ?
Il bello è che siamo al 28/01 e scrivono nel titolo il DL 34 aggiornato con la finanziaria......
Ma è possibile che non rileggano neanche quello che copiaincollano di volta in volta ?
No no
Hanno citato esplicitamente la finanziaria nell'oggetto.
Hanno citato esplicitamente la finanziaria nell'oggetto.
-
Nel titolo dicono espressamente (o quasi) che NON sono aggiornati alle modifiche apportate dalla finanziaria:
"(decreto Rilancio versione in vigore al 31/12/2020)", che vuol dire "fino al" o "prima del"
"(decreto Rilancio versione in vigore al 31/12/2020)", che vuol dire "fino al" o "prima del"