Scusate se per qualcuno sarà banale ma dovrei realizzare una legge 10/91 a Bolzano per il solo rifacimento di un impianto termico in un negozio nel centro storico
Con quale metodologia fate la 10/91 .. secondo il 311/06 oppure usando Casaklima ?
Grazie ma è la prima volta che mi capita questo tipo di lavoro fuori dalla Lombardia
Legge 10/91 a Bolzano
Moderatore: Edilclima
Re: Legge 10/91 a Bolzano
La certificazione CasaKlima che voi sappiate suddivide gli interventi da realizzare tra nuovi edifici, ristrutturazioni, sostituzione di impianti, etc ... oppure risulta essere obbligatoria esclusivamente per le nuove costruzioni.
Ho scaricato il SW di Casa Klima ma non vi è nessuna distinzione tra tipologie di intervento perchè dovrebbe essere solo una certificazione finale e non una relazione di progetto o sbaglio ?
Non c'è nessuno di quelle zone che mi possa dare una dritta oppure qualcuno che conosce se esiste questa differenza
Grazie tanto
Ho scaricato il SW di Casa Klima ma non vi è nessuna distinzione tra tipologie di intervento perchè dovrebbe essere solo una certificazione finale e non una relazione di progetto o sbaglio ?
Non c'è nessuno di quelle zone che mi possa dare una dritta oppure qualcuno che conosce se esiste questa differenza
Grazie tanto