Hanno pubblicato la nuova DGR 1383 sui requisiti minimi in E.R.
e subito dopo ... la sua errata corrige: la 1548
https://www.casaeclima.com/ar_43355__em ... a6b3dac773
difficile notare le differenze se non rileggendo tutta la DGR ...
ho letto qualcosa sulle colonnine di ricarica, ma sicuramente ci sarà anche qualcos'altro...
Regione Emilia Romagna - modifiche alla DGR 1715 2016
Moderatore: Edilclima
-
marcello60
Re: Regione Emilia Romagna - modifiche alla DGR 1715 2016
ma se guardi le pagine 3-5 della 1383 c'è l'elenco delle modifiche
tra le cose principali aggiornano le definizioni come da nuovo decreto nazionale (impianto termico, ecc.); oltre all'obbligo di colonnine, mi pare sia cambiato il metodo di computo degli spessori di isolamento aggiuntivi in deroga alle distanze.
novità più numerose nella 1385 sugli ape: tra le molte, cambiano i contratti di locazione, introducono la 15459 nella valutazione delle migliorie e il redattore deve conservare ed esibire a richiesta il verbale di sopralluogo
tra le cose principali aggiornano le definizioni come da nuovo decreto nazionale (impianto termico, ecc.); oltre all'obbligo di colonnine, mi pare sia cambiato il metodo di computo degli spessori di isolamento aggiuntivi in deroga alle distanze.
novità più numerose nella 1385 sugli ape: tra le molte, cambiano i contratti di locazione, introducono la 15459 nella valutazione delle migliorie e il redattore deve conservare ed esibire a richiesta il verbale di sopralluogo
-
marcello60
Re: Regione Emilia Romagna - modifiche alla DGR 1715 2016
Grazie Ronin,
in effetti leggendo con maggiore attenzione ho visto che le modifiche sono state inserite all'inizio del documento.
Per l'altra DGR sugli Ape ho aperto un thread nell'apposita sezione.
in effetti leggendo con maggiore attenzione ho visto che le modifiche sono state inserite all'inizio del documento.
Per l'altra DGR sugli Ape ho aperto un thread nell'apposita sezione.