Manuale software Cened

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Dorianoz

Manuale software Cened

Messaggio da Dorianoz »

Hanno pubblicato sul sito Cened il manuale del software per la certificazione energetica. Alla seconda pagina già mi sono arrabbiato perchè dove si parla delle impostazioni del computer bisogna andare su: pannello di controllo; impostazioni internazionali e alla voce "simbolo raggruppamento cifre" non deve esserci un punto o una virgola ma un "apice".
Ebbene io ho un punto, che cosa metto visto che il mio software ha sempre funzionato?
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
gfrank

Re: Manuale software Cened

Messaggio da gfrank »

Beh... almeno ora la guida da una indicazione di utilizzo .... :mrgreen:

gfrank
jerryluis

Messaggio da jerryluis »

gfrank ha scritto:Beh... almeno ora la guida da una indicazione di utilizzo .... :mrgreen:

gfrank
Concordo ed hanno pure scritto nero su bianco che non seguono le norme UNI per i calcoli ...
Ma ci sono o ci fanno :!: :shock:
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
il_conte

Messaggio da il_conte »

Aspetto a leggerlo quando avrò un po' di tempo per farmi due risate :evil: :evil: :evil:
tigers

Messaggio da tigers »

Beh, almeno spiegano qualcosa e si capisce che cosa fa con certi valori 'sto cavolo di software.
Rispondi