Tempistiche ACE comune di Milano
Moderatore: Edilclima
Tempistiche ACE comune di Milano
Buongiorno a tutti ho un paio di ACE da redarre per il comune di Milano entro il 29-02-08, qualcuno che ha già operato in questo comune per caso saprebbe dirmi quale ufficio è predisposto per il protocollo, e le tempistiche per la loro ricevuta su ACE, visto che siamo quasi agli sgoccioli con gli ACE per detrazioni 55% nel 2007.
Grazie
Grazie
Re: Tempistiche ACE comune di Milano
Ufficio di Via Melchiorre Gioia (corpo basso) terzo piano stanza 4. Ricevono dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 11,45 (occorre prendere il numero.maxis ha scritto:Buongiorno a tutti ho un paio di ACE da redarre per il comune di Milano entro il 29-02-08, qualcuno che ha già operato in questo comune per caso saprebbe dirmi quale ufficio è predisposto per il protocollo, e le tempistiche per la loro ricevuta su ACE, visto che siamo quasi agli sgoccioli con gli ACE per detrazioni 55% nel 2007.
Grazie
Augusto 44
Grazie tanteAugusto ha scritto:Ufficio di Via Melchiorre Gioia (corpo basso) terzo piano stanza 4. Ricevono dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 11,45 (occorre prendere il numero.maxis ha scritto:Buongiorno a tutti ho un paio di ACE da redarre per il comune di Milano entro il 29-02-08, qualcuno che ha già operato in questo comune per caso saprebbe dirmi quale ufficio è predisposto per il protocollo, e le tempistiche per la loro ricevuta su ACE, visto che siamo quasi agli sgoccioli con gli ACE per detrazioni 55% nel 2007.
Grazie
Ancora una cosa, il numero lo prendi quando sei lì giusto?
i documenti te li timbrano subito ?
C'è qualche riferimento telefonico?
Grazie
Ho chiamato al comune di Milano e poi dopo un pò di spiegazioni alla impiegata mi hanno indirizzato ad un ufficio ubicato in via Larga 12 .maxis ha scritto:Grazie tanteAugusto ha scritto:Ufficio di Via Melchiorre Gioia (corpo basso) terzo piano stanza 4. Ricevono dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 11,45 (occorre prendere il numero.maxis ha scritto:Buongiorno a tutti ho un paio di ACE da redarre per il comune di Milano entro il 29-02-08, qualcuno che ha già operato in questo comune per caso saprebbe dirmi quale ufficio è predisposto per il protocollo, e le tempistiche per la loro ricevuta su ACE, visto che siamo quasi agli sgoccioli con gli ACE per detrazioni 55% nel 2007.
Grazie
Ancora una cosa, il numero lo prendi quando sei lì giusto?
i documenti te li timbrano subito ?
C'è qualche riferimento telefonico?
Grazie
Così ho chiamato e mi hanno detto che quello che mi serve è un autentica con timbro sull'ACE, lo fanno al momento (sono aperti tutti i giorni dalle 8,30 alle 15,30).
Qualche conferma ?
Così ho chiamato e mi hanno detto che quello che mi serve è un autentica con timbro sull'ACE, lo fanno al momento (sono aperti tutti i giorni dalle 8,30 alle 15,30).
Qualche conferma ?[/quote]
In Via M. Gioia, prendi il numero, consegni 2 originali dell'ACE e della ricevuta catastale del cened, con attestato del versamento (bollettino postale o bonifico), appiccicano una etichetta con il protocollo e ti restituiscono un originale.
Poi dovrai mandare via fax al Cened copia di tali documenti.
Qualche conferma ?[/quote]
In Via M. Gioia, prendi il numero, consegni 2 originali dell'ACE e della ricevuta catastale del cened, con attestato del versamento (bollettino postale o bonifico), appiccicano una etichetta con il protocollo e ti restituiscono un originale.
Poi dovrai mandare via fax al Cened copia di tali documenti.
Augusto 44
In Via M. Gioia, prendi il numero, consegni 2 originali dell'ACE e della ricevuta catastale del cened, con attestato del versamento (bollettino postale o bonifico), appiccicano una etichetta con il protocollo e ti restituiscono un originale.Augusto ha scritto:Così ho chiamato e mi hanno detto che quello che mi serve è un autentica con timbro sull'ACE, lo fanno al momento (sono aperti tutti i giorni dalle 8,30 alle 15,30).
Qualche conferma ?
Poi dovrai mandare via fax al Cened copia di tali documenti.[/quote]
Ti ringrazio Augusto , cercherò di chiarire bene la cosa con qualcuno in comune,che sappia bene di cosa stò parlando.
Saluti
Ti ringrazio Augusto , cercherò di chiarire bene la cosa con qualcuno in comune,che sappia bene di cosa stò parlando.
Saluti[/quote]
Penso che non devi chiarire con nessuno; devi andare lì al terzo piano e farti protocollare i documenti, poi mandi per fax al Cened e consegni gli originali al Committente.
Saluti[/quote]
Penso che non devi chiarire con nessuno; devi andare lì al terzo piano e farti protocollare i documenti, poi mandi per fax al Cened e consegni gli originali al Committente.
Augusto 44
sapete per caso il numero di tel. dell'ufficio in via melchiorre gioia?
Penso che non devi chiarire con nessuno; devi andare lì al terzo piano e farti protocollare i documenti, poi mandi per fax al Cened e consegni gli originali al Committente.[/quote]Augusto ha scritto:Ti ringrazio Augusto , cercherò di chiarire bene la cosa con qualcuno in comune,che sappia bene di cosa stò parlando.
Saluti
Comunque poi sono andato a fare protocollare il tutto in via Larga 12 come mi avevano indicato al numero 02-88452078 e non mi hanno fatto storie.
Magari si può fare in entrambi i posti.
via Larga 12 = protocollo generale
via Melchiorre Gioia (via Pirelli) = protocollo specifico
Le pratiche protocollate in via Larga poi passano in M.Gioia dove avviene il deposito vero e proprio. Funziona così anche per le rel. ex L.10/91 e s.m.i.
via Melchiorre Gioia (via Pirelli) = protocollo specifico
Le pratiche protocollate in via Larga poi passano in M.Gioia dove avviene il deposito vero e proprio. Funziona così anche per le rel. ex L.10/91 e s.m.i.
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante