Si fa tanto parlare di questi prezzari DEI, ho già espresso il mio parere in merito in altro post.
Ma se in un momento di debolezza volessi acquistarne uno quale bisognerebbe acquistare per detrazioni varie e SB?
A spanne visto che si parla di opere che riguardano edifici esistenti:
- per le opere di coibentazione ed edili in genere direi quello intitolato "RECUPERO RISTRUTTURAZIONE MANUTENZIONE 2020"
- per le opere impiantistiche direi quello intitolato "IMPIANTI TECNOLOGICI 2020"
Che possa anche servire quello intitolato "NUOVE COSTRUZIONI 2020"?
Quelli regionali DEI li escluderei visto che per esempio quello relativo al Piemonte è aggiornato al 2006.
Grato come sempre di ogni parere e feebback di chi già li possiede.
Fabrizio
Prezzari DEI
Moderatore: Edilclima
Re: Prezzari DEI
Io ho acquistato i primi 2 (impianti tecnologici e recupero manutenzione e ristrutturazione).
NB: nel prezzario impianti tecnologici non sono previsti gli impianti fotovoltaici (immagino facciano parte del prezzario degli impianti elettrici).
NB: nel prezzario impianti tecnologici non sono previsti gli impianti fotovoltaici (immagino facciano parte del prezzario degli impianti elettrici).
Re: Prezzari DEI
Grazieboba74 ha scritto: ven ott 23, 2020 11:46 Io ho acquistato i primi 2 (impianti tecnologici e recupero manutenzione e ristrutturazione)