Buongiorno,
chiedo a voi colleghi in quanto è la prima volta che affronto questo problema.
Premessa
Attività 66.2.B - Residenze turistico - alberghiera oltre 50 posti-letto (fino a 100 posti-letto)
D.M. 9 Agosto 2016 "Approvazione di norme tecniche di prevenzione incendi per le attività ricettive turistico - alberghiere, ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo 8 marzo 2006, n. 139. (GU n.196 del 23-8-2016).
capitolo S.1 - REAZIONE AL FUOCO
Descrizione Rvita Gruppo di appartenenza dei materiali vie di esodo Gruppo di appartenenza dei materiali altri locali[/b]
Appartamenti Cii2 GM2 GM3
Quesito:
In fase di scia io dovrei dimostrare attraverso penso dei certificati, che i materiali sotto riportati appartengono al gruppo GM2/GM3....:
- Mobili imbottiti (poltrone, divani, divani letto,materassi,sommier, guanciali, topper, cuscini),
- Mobili fissati e non agli elementi strutturali (sedie e sedili non imbottiti),
- Bedding (coperte, copriletti, coprimaterassi),
- tendaggi,
- mobili.
cioè "io" (albergatore) che ho comprato per esempio dei mobili in legno da un artigiano, o delle tende o coperte dai cinesi........
chi mi da o dove vado a trovare questi certificati che mi dicano che questi materiali sono in classe 1 IM o in calsse 2 o quel che è?
HELPPPPPPPPP