Voglio capire una cosa in merito alle parcelle.....in pratica fai una L10/91 + 192 o 311, ti fai pagare la L10 10.000 €, poi se ci sono 10 unità immobiliari e 10 murali, redigi 10 AQE o ACE e ti fai pagare separatamente 1000 € ad attestato?
Ho capito bene ????
Pagamento separato AQE
Moderatore: Edilclima
Re: Pagamento separato AQE
Ti fai pagare anche gli AQE, anche perche' andrebbero fatti dopo i lavori, quindi potresti dover modificare la legge 10.
Naturalmente avendo gia' fatto la legge 10 fai in un attimo a redigere gli AQE e per il prezzo di regoli di conseguenza.
Se non devi fare modifiche al progetto che hai gia' fatto in una giornata li fai e stampi tutti e 10.
Naturalmente avendo gia' fatto la legge 10 fai in un attimo a redigere gli AQE e per il prezzo di regoli di conseguenza.
Se non devi fare modifiche al progetto che hai gia' fatto in una giornata li fai e stampi tutti e 10.
Re: Pagamento separato AQE
Mi spiace, ma gli ACE (solo lombardia) devi farli con un'altro strumento quindi oneri doppi e deve farli un'altra persona..
Non c'è economia, l'ho sempre sostenuto e dopo un po' di AQE e ACE fatti riconfermo le mie convinzioni...
Non c'è economia, l'ho sempre sostenuto e dopo un po' di AQE e ACE fatti riconfermo le mie convinzioni...
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....