nuovo edificio ed unità in F3
Moderatore: Edilclima
-
nuovo edificio ed unità in F3
Ho un piccolo edificio di nuova costruzione dove le mansarde non sono terminate ma tutto è predisposto impiantisticamente. Praticamente al catasto sono in F3, dentro è ancora da fare impianti e tramezze interne, esterne ed infissi sono fatti. A livello di millesimi io vorrei valutarli ma non ho dei disegni definitivi su cui lavorare. Come porcedereste?
Re: nuovo edificio ed unità in F3
Mah, se involucro esterno è finito e anche le partizioni/separazioni tra unità mansardate sono già completate, non vedo grossi problemi...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Re: nuovo edificio ed unità in F3
Fai sopralluogo e prendi due misure (non dimenticare le altezzeSimoneBaldini ha scritto:Ho un piccolo edificio di nuova costruzione dove le mansarde non sono terminate ma tutto è predisposto impiantisticamente. Praticamente al catasto sono in F3, dentro è ancora da fare impianti e tramezze interne, esterne ed infissi sono fatti. A livello di millesimi io vorrei valutarli ma non ho dei disegni definitivi su cui lavorare. Come porcedereste?