Intestazione ACE con più proprietari

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

Intestazione ACE con più proprietari

Messaggio da Marta »

Ho appena chiamato il Cened per sapere come comportarsi per unità intesta a più proprietari. Lo rendo pubblico perchè io, facendo come si fa per le pratiche di catasto, avrei sbagliato.

In pratica vogliono che nella prima finestra al rigo "nome intestatario" si scriva, nel caso di bene intestato per es. a 4 persone, così:

MARIO ROSSI (+3)
(ammesso che il programma accetti le parentesi)

Poi, sulla stampa dell'ACE, voglione che si apponga a mano il nome dei restanti 3 proprietari, completi dei relativi C.F..

Ciaociao, Marta
gfrank
Messaggi: 1238
Iscritto il: ven set 15, 2006 12:57

Messaggio da gfrank »

Si. Mi sembra che sia detto anche nelle FAQ, o nelle precisazioni ....

gfrank
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

,,,

Messaggio da Marta »

gfrank ha scritto:Si. Mi sembra che sia detto anche nelle FAQ, o nelle precisazioni ....

gfrank
Ah ok. mi dev'essere sfuggito ;-)
Marta
Avatar utente
tigers
Messaggi: 1055
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:08

Messaggio da tigers »

gfrank ha scritto:Si. Mi sembra che sia detto anche nelle FAQ, o nelle precisazioni ....

gfrank
Dimmi dove, io non l'ho mai vista.
E poi aggiungo: dove cacchio le faccio stare io le info sugli altri proprietari?
Contiamo che una volta ho fatto un ACE dove i proprietari erano sei...

E poi cosa sono, le prenotazioni delle gite in barca a Riccione o al villaggio turistico? Giovanni+4? :shock:
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

,,,

Messaggio da Marta »

tigers ha scritto:
gfrank ha scritto:Si. Mi sembra che sia detto anche nelle FAQ, o nelle precisazioni ....

gfrank
Dimmi dove, io non l'ho mai vista.
E poi aggiungo: dove cacchio le faccio stare io le info sugli altri proprietari?
Contiamo che una volta ho fatto un ACE dove i proprietari erano sei...

E poi cosa sono, le prenotazioni delle gite in barca a Riccione o al villaggio turistico? Giovanni+4? :shock:
Ihh ... per la gita in barca aggiungi pure me (+5) ;-)
Dunque quando la tipa mi ha detto così, io le ho a mia volta detto: "ah nelle "note" quindi?" e lei mi ha risposto: "no va bhè, le "note" sarebbe meglio lasciarle per le note ... ma se vuole va bene anche lì. Cmq sarebbe meglio fuori ... tipo al piè di pagina".

Booo che dire?
Marta
Avatar utente
tigers
Messaggi: 1055
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:08

Messaggio da tigers »

Cioè? Ma dove cacchio lo scrivo? Porca miseria, non sanno neanche loro cosa c'e' da fare e vogliono spiegarcelo. Almeno non inventassero volta per volta...
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

,,,

Messaggio da Marta »

tigers ha scritto:Cioè? Ma dove cacchio lo scrivo? Porca miseria, non sanno neanche loro cosa c'e' da fare e vogliono spiegarcelo. Almeno non inventassero volta per volta...
In fondo, al piè di pagina ... Sul margine inferiore insomma.
Se son tanti soggetti ,,, dovremo scrivere piccino picciò ;-)

Marta
Rispondi