Terminus ha scritto:Le info visionabili online sono molto stringate e non vi sono nomi.
Comunque se il tuo cliente non ti da il PIN o non ti firma una delega per l'accesso alla pratica, i VVF cosa vuoi che ti diano ?
uno dei clienti il pin non l'ha, perché non gliel'hanno comunicato (o l'ha perso, anche se dice di non averlo mai ricevuto). la delega ce l'ho già, fatta nel momento in cui ho presentato la pratica, ma poi se non vai di persona al comando, non ti dicono niente perché "c'è la privacy". comando che riceve DUE mattine a settimana, senza appuntamento e senza sapere quanta fila ti toccherà fare.
o magari sono ditte che avevano presentato la scia (o il rinnovo) a cpi già scaduto con altri tecnici, e quindi non sanno esattamente quando andrà la nuova scadenza dato che conteggiano i 5 anni dalle pratiche precedenti. o ditte che sono subentrate ad altre...
insomma, motivi per non avere il pin e necessitarne ce ne sono a iosa, ma deliberatamente far perdere tempo a professionisti per i capricci di qualcuno è roba da terzo mondo.
per la cronaca, è lo stesso comando che non accetta le pratiche per via telematica, ma esige la copia cartacea.
portata dall'addetto del suap.
