NoNickName ha scritto:Ultimamente c'è una transumanza di personaggi equivoci che arrivano, scrivono due messaggi, insegnano a tutti come stare al mondo e poi spariscono.
Carissimo NoNickName (che se fossi un vero professionista, con indicato anziche un nickname di fantasilandia, il vero nome e recapiti.. ti telefonerei volentieri per chiarire la questione), i forum esistono per questo, approfondire e chiarire:
cosa non ti è chiaro?
Voi che siete tutti i professionisti di questo settore, anzichè
voler tener segrete queste cose (e non si capisce bene il perchè) perchè non le spiegate chiaramente a TUTTI visto che siamo poi
noi cittadini normali che vi paghiamo le fatture.
Volete tenerci all'oscuro per approfittare della nostra ignoranza nel settore? La gente incomincia a pensare questo... perchè più disinformazione c'è a riguardo e più le persone poco professionali posso approfittare del malcapitato.
C'è
zero chiarezza su queste tematiche e voi interessati, anzichè essere disponibili a far chiarezza, vi comportate in questo modo?
E' veramente allucinate il modo di fare di alcuni personaggi qui dentro. Se non vuoi rispondere ad una domanda di un nuovo iscritto, nessun problema, non farlo. Ma che tu (& Co.) tartassiate i nuovi iscritti è veramente scorrettissimo, e veramente poco professionale.
Per chi non l'avesse capito, QUESTO E' UN FORUM PUBBLICO. Se volete restare tra voi, apritevene uno privato, con tanto di iscrizione con nomi cognomi e recapiti veri.