prima di tutto mi scuso per il disturbo, se userò terminologia non tecnica (nella vita faccio tutt'altro) e se magari farà domande (per voi tecnici) banali.
Mi chiamo Marco e sono un condomino che vuole cercare di schiarirsi le idee sulla prossima installazione delle valvole termostastiche / contabilizzatori sui caloriferi e rifacimento millesimi (soprattutto su questo ultimo aspetto). Anche perchè siamo un pochino ai "ferri corti" con l'amministratore e vorremmo essere sicuri che le cose vengano fatte per bene.
I miei (nostri) dubbi principalmente riguardano questi aspetti:
- è possibile procedere alla realizzazione delle nuove tabelle millesimali prima dell'installazione delle valvole termostatiche / contabilizzatori ?
- brevemente, quale dovrebbe essere la procedura corretta per la redazione dei millesimi ? misurazione appartamenti, radiatori, centrale termica .... e poi ?
Come detto, tutto questo perchè il rapporto di fiducia con l'amministratore si sta "guastando" e vorremmo sentire un parere da professionisti disinteressati.
Altri condomini stanno cercando un tecnico (siamo una piccola realtà e quindi non è facile), ma nel frattempo ho pensato di scrivervi.
Mi scuso ancora per l'eventuale banalità, e ringrazio chi avrà la cortesia di dire il proprio parere.
Marco G.