doppio incentivo per il solare ??? che fare...
Moderatore: Edilclima
-
doppio incentivo per il solare ??? che fare...
ciao a tutti ... vorrei sapere secondo voi che cifra devo indicare nella scheda informativa per l'installazione dei pannelli solari nella rich di detraz NAZIONALE se il proprietario e l'idraulico hanno chiesto (e ottenuto) anche l'incentivo di circa 800 euro REGIONALE Toscana.... grazie per l'aiuto
-
Re: doppio incentivo per il solare ??? che fare...
Se non ricordo male si parla di spese rimaste a carico del contribuente (o qualcosa del genere) quindi se l'impianto è costato X , io indicherei X-800.meo_energy ha scritto:ciao a tutti ... vorrei sapere secondo voi che cifra devo indicare nella scheda informativa per l'installazione dei pannelli solari nella rich di detraz NAZIONALE se il proprietario e l'idraulico hanno chiesto (e ottenuto) anche l'incentivo di circa 800 euro REGIONALE Toscana.... grazie per l'aiuto
10gradiest
-
attenzione il 55% non è cumulabile con nessun altro incentivo, quindi secondo me: o questo o quello!!
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
-
Penso che ti sbagli.nicorovoletto ha scritto:attenzione il 55% non è cumulabile con nessun altro incentivo, quindi secondo me: o questo o quello!!
Leggi l'art.10 del DM 19 febbraio 2007 e tieni presente che gli 800 euro sono un incentivo regionale.
10gradiest
Concordo con 10gradiest.10gradiest ha scritto:Penso che ti sbagli.nicorovoletto ha scritto:attenzione il 55% non è cumulabile con nessun altro incentivo, quindi secondo me: o questo o quello!!
Leggi l'art.10 del DM 19 febbraio 2007 e tieni presente che gli 800 euro sono un incentivo regionale.
-
ooooooooooooooopss 10gradiest grazie avevo dato per scontato tutti gli incentivi, grazie
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
-
grazie a tutti
grazie a tutti per i chiarimenti ... allora applico l'incentivo del 55% a x -800
ciao
ciao