redHat ha scritto:Non usando Acrobat ma PDF Converter Professional io non le posso aprire neppure sul computer che le ha scaricate.
infatti sul sito le istruzioni dicono che devi installare ed utilizzare acrobat reader con il plugin openfile.
redHat ha scritto:Secondo loro dovrei acquistarle nel formato cartaceo, maggiorate delle spese di spedizione, perdendo però tutte le funzioni di ricerca automatica.
non capisco questa tua remora ad utilizzare un software gratuito come acrobat reader.
redHat ha scritto:esistono programmi commerciali da 28€ (volendo anche freeware, ma contenenti pubblicità) di rimozione del blocco DRM
mi risulta, ma potrei sbagliarmi, che i programmi di rimozione del blocco DRM hanno rimosso tale funzionalità dopo la richiesta (minaccia) del gestore dei diritti.
Alcune versioni precedenti, in cui la parte di software per rimuovere il DRM era presente, non funzionano con le nuove versioni del DRM quindi non sono utili.
Se hai informazioni diverse ti dispiacerebbe condividerle?
redHat ha scritto:Spero lo abbiano fatto solo per un inciuccio commerciale con Adobe, altrimenti tecnicamente è solo una cosa stupida.
voto per la seconda che hai detto