Pompa SIGMA Milano
Moderatore: Edilclima
Pompa SIGMA Milano
Buongiorno, qualcuno riesce ad aiutarmi a reperire la curva caratteristica di questo circolatore o al limite una tabella comparativa?
Grazie
Grazie
- Allegati
-
- WP_20151023_14_20_26_Pro.jpg (78.32 KiB) Visto 4964 volte
-
- IMG_9666.jpg (73.46 KiB) Visto 4964 volte
- NoNickName
Re: Pompa SIGMA Milano
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Così era semplice...
La SIGMA a cui mi riferisco è fallita ormai da tempo, per questo è così difficile reperire la scheda tecnica/curva caratteristica.
Grazie comunque
La SIGMA a cui mi riferisco è fallita ormai da tempo, per questo è così difficile reperire la scheda tecnica/curva caratteristica.
Grazie comunque
incredibile! in questi giorni ho dovuto fare anche io una ricerca su queste pompe! non è che è lo stesso lavoro?!
Grazie spd!

Grazie spd!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
Grazie per l'aiuto!
-
Salve, dopo qualche anno, sono a ricercare la stessa scheda tecnica, qualcuno c'è l'ha ancora disponibile?
se mi indichi email te la giro.
RV
RV
Buongiorno,
sono in cerca della scheda tecnica di una pompa SIGMA MEC CVD, qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.
sono in cerca della scheda tecnica di una pompa SIGMA MEC CVD, qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.
- Allegati
-
- WhatsApp Image 2024-11-04 at 09.57.30.jpeg (93.04 KiB) Visto 947 volte
-
- WhatsApp Image 2024-11-04 at 09.57.24.jpeg (84.62 KiB) Visto 947 volte