[so che non è molto corretto, ma ho vitso che nel forum Certificazione nessuno ha risposto, quindi ripropongo quì il mio post]
Ciao
sto utilizzando il software SEAS 3 e finora tutto ok.
non capisco però come produrre un file da stampare.
Non è previsto un comando di stampa? Solo risultati tabellari? e come li esporto e ci faccio una relazione?
[Crosspost] Seas 3
Moderatore: Edilclima
Re: [Crosspost] Seas 3
Scusa, ma se non ricordo male, nella mail di conferma della registrazione con indicazione del link, dicevano di inoltrare eventuali richieste (anche sull'utilizzo del software) all'indirizzo di invio della mail; hai provato a scrivere a quell'indirizzo per avere informazioni?cooperate ha scritto:[so che non è molto corretto, ma ho vitso che nel forum Certificazione nessuno ha risposto, quindi ripropongo quì il mio post]
Ciao
sto utilizzando il software SEAS 3 e finora tutto ok.
non capisco però come produrre un file da stampare.
Non è previsto un comando di stampa? Solo risultati tabellari? e come li esporto e ci faccio una relazione?
Augusto 44
ps. ma si aggiorna in qualche modo da solo
o per essere sicuri di avere l ultima versione bisogna ogni volta fare richiesta ecc ecc?
o per essere sicuri di avere l ultima versione bisogna ogni volta fare richiesta ecc ecc?
l'ho utilizzato.
molto tipo database... una serie interminabile di dati da inserire.
alla fine una serie di maschere con altri dati da stampare, se si potesse fare.
io ho risolto con un bel printscreen.
non credo abbia autoaggiornamento
è molto spartano.
è molto spartano.
Concordo con le impressioni di "Cooperate" e aggiungo che mi sembra assurdo che vengano spesi in questo modo i soldi dei contribuenti per mettere a disposizione un software gratuito (solo per chi lo utilizza, ma pagato da tutti).cooperate ha scritto:l'ho utilizzato.
è molto spartano.
L'ho già disinstallato dal tanto che mi piaceva
Augusto 44
io l'ho scaricato e neanche installato.
credo sia ingeneroso confrontare un programma sviluppato da un istituto di ricerca con un software commerciale: l'utenza non è la stessa, nè uguali sono gli scopi per cui lo si sviluppa.
per quanto mi riguarda, i soldi spesi in ricerca di algoritmi software hanno piena cittadinanza nelle spese di ricerca e sviluppo (sempre troppo poche).
credo sia ingeneroso confrontare un programma sviluppato da un istituto di ricerca con un software commerciale: l'utenza non è la stessa, nè uguali sono gli scopi per cui lo si sviluppa.
per quanto mi riguarda, i soldi spesi in ricerca di algoritmi software hanno piena cittadinanza nelle spese di ricerca e sviluppo (sempre troppo poche).