Deroghe scarico a parte

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Barone Giuseppe

Deroghe scarico a parte

Messaggio da Barone Giuseppe »

Salve a tutti , il d.lgs 4 luglio 2014 n.102 ha aggiunto altre due punti ai 4 precedenti (LEGGE 3 AGOSTO 2013 N. 90), ho un dubbio:
il primo caso (a) si riferisce a singole villette familiari o comunque non a condomini? o ad esempio un ufficio a piano terra dove sopra non vi è niente?
il caso e) si riferisce sicuramente a condomini , ma se non devo ristrutturare l'impianto termico ma devo solo sostituire il generatore che già scaricava a parete vado a finire al caso (a) ? o perchè sono in condominio devo installare il generatore a condensazione?
Cosa fa la differenza tra il caso (a) e il caso (e) il fatto di stare in condominio o il fatto della ristrutturazione?
Aspetto vostre notizie
grazie
Barone Giuseppe

Re: Deroghe scarico a parte

Aiuto , illuminatemi .
Barone Giuseppe

Scusate ho sbagliato lettera , sostituisco la (e) con la (d)
Salve a tutti , il d.lgs 4 luglio 2014 n.102 ha aggiunto altre due punti ai 4 precedenti (LEGGE 3 AGOSTO 2013 N. 90), ho un dubbio:
il primo caso (a) si riferisce a singole villette familiari o comunque non a condomini? o ad esempio un ufficio a piano terra dove sopra non vi è niente?
il caso d) si riferisce sicuramente a condomini , ma se non devo ristrutturare l'impianto termico ma devo solo sostituire il generatore che già scaricava a parete vado a finire al caso (a) ? o perchè sono in condominio devo installare il generatore a condensazione?
Cosa fa la differenza tra il caso (a) e il caso (d) il fatto di stare in condominio o il fatto della ristrutturazione?
Aspetto vostre notizie
grazie
girondone

Messaggio da girondone »

buon giorno
contati un bravo termotecnico della zona
saluti
Barone Giuseppe

Nessuno può dare informazioni?