Accumulo antincendio
Moderatore: Edilclima
Accumulo antincendio
Buongiorno,
vasche di accumulo in vetroresina per installazione interna in locale condiviso con il gruppo di pompaggio. Secondo voi ci sono dei motivi ostativi o criticità per tale tipo di soluzione?
vasche di accumulo in vetroresina per installazione interna in locale condiviso con il gruppo di pompaggio. Secondo voi ci sono dei motivi ostativi o criticità per tale tipo di soluzione?
Re: Accumulo antincendio
Secondo me non ve ne sono.
Ho già usato serbatoi il PE in tale configurazione.
Ho già usato serbatoi il PE in tale configurazione.
credevo di aver risposto.
La Idrotec di Imperia li fornisce con moduli in vetroresina che non fanno al caso mio a causa della sagoma in pianta irregolare che devo gestire per questo accumulo. Ora sono in attesa di una risposta di un'altra azienda per la soluzione in acciaio
La Idrotec di Imperia li fornisce con moduli in vetroresina che non fanno al caso mio a causa della sagoma in pianta irregolare che devo gestire per questo accumulo. Ora sono in attesa di una risposta di un'altra azienda per la soluzione in acciaio
Il produttore dei sistemi in acciaio li fa in tutte le salse e con tutti gli acciai possibili. La sagoma in pianta non è un problema.
Attenzione solo agli attacchi da prevedere.
n° 2 aspirazioni pompe di servizio;
n° 1 circuito di prova;
n° 2 linee di ricircolo;
n° 1 scarico di fondo;
n° 1 troppo pieno;
n° 1 linea di riempimento;
n° 1 sfiato;
n° 1 indicatore visivo di livello
n° 1 ingresso cavi per sensori livello
dimentico qualcosa?
n° 1 circuito di prova;
n° 2 linee di ricircolo;
n° 1 scarico di fondo;
n° 1 troppo pieno;
n° 1 linea di riempimento;
n° 1 sfiato;
n° 1 indicatore visivo di livello
n° 1 ingresso cavi per sensori livello
dimentico qualcosa?
si.. il passo d'uomo che credo farò fare dall'alto
a ma sono capitate anche vasche in murature aperte costruite nel vano pompe
si risparmia lo sfiato, il boccaporto, l'indicatore di livello . . .
si risparmia lo sfiato, il boccaporto, l'indicatore di livello . . .
riccardo - affetto da superbonus
vero, ma io le preferisco chiuse per minori problematiche di umidità nel locale pompe.
In un caso del genere tutto interrato (non progettato da sottoscritto), ho trovano quasi delle stalattiti, tanto era la condensa su pareti e solaio.
Ovviamente non c'era un termoconvettore e la ventilazione era scarsina ed il gruppo elettrico era in allarme ......
Ovviamente non c'era un termoconvettore e la ventilazione era scarsina ed il gruppo elettrico era in allarme ......