CERCASI IMPIEGO COME DISEGNATORE PROGETTISTA

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
alexpietroboni

CERCASI IMPIEGO COME DISEGNATORE PROGETTISTA

Messaggio da alexpietroboni »

Buongiorno ,
mi chiamo Alex Pietroboni residente a Brescia nato nel 1989. La sto contattando per una possibilità di colloquio presso il suo studio. Mi sono diplomato presso l’ Ipsia Moretto di Brescia come tecnico dei sistemi energetici, ho superato con successo l’integrazione di terza e quarta superiore presso un’ ITIS termotecnico e in futuro ho come obbiettivo di acquisire il diploma da Perito per poter svolgere praticantato e esame di abilitazione alla professione. So utilizzare il software di disegno Autocad e i programmi impiantistici di Edilclima per i calcoli impiantistici. Mi vorrei specializzare nei retrofit energetici secondo lo standard PassivHaus, standard per la costruzione di case passive,oltre che alla parte impiantistica con maggiore attenzione a quella da fonte rinnovabile.
Sperando in una possibilità di crescita nel settore degli impianti termotecnici e delle riqualificazioni energetiche degli edifici.
Vi lascio la mia mail per contattarmi.

alexpietroboni@gmail.com

Cordiali saluti
Alex Pietroboni
alexpietroboni

Re: CERCASI IMPIEGO COME DISEGNATORE PROGETTISTA

Messaggio da alexpietroboni »

Nessuno studi/azienda interessato?
epreventivi
Contatta:

Messaggio da epreventivi »

Ciao, sai usare anche sw di progettazione 3d, tipo inventor, solid works, solid edge?
comunque buona fortuna
Esa

Messaggio da Esa »

"... sw di progettazione 3d, tipo inventor, solid works, solid edge ...": a parte il disegno, che calcoli effettuano? Perdite di carico? Carichi termici? Consumi energetici ? O che altro ?
SimoneBaldini

Messaggio da SimoneBaldini »

Per me è solo uno spammer che si pubblicizza.
Rispondi