Ciao a Tutti,
desideravo avere info in merito ai requisiti per tenere un corso antincendio.
Domanda 1:
Quali sono i corsi di formazione per cui è richiesto che questi corsi siano tenuti da un tecnico antincendio iscritto agli elelenchi del m.i. ?
Domanda 2:
Per tenere questi corsi è sufficeinte essere iscritti all'elenco del m.i.?
Grazie anticpatamente
DOCENTE CORSI ANTINCENDIO
Moderatore: Edilclima
Re: DOCENTE CORSI ANTINCENDIO
Vedi sul sito del Ministero del Lavoro l'interpello n.10 del 24/10/13.
L'iscrizione all'elenco M.I. può essere ritenuta sufficiente, a patto di conoscere bene la materia ovviamente.
L'iscrizione all'elenco M.I. può essere ritenuta sufficiente, a patto di conoscere bene la materia ovviamente.
Terminus ha scritto:Vedi sul sito del Ministero del Lavoro l'interpello n.10 del 24/10/13.
Sottolineo bene

-
Salve
Mi accodo alla richiesta del collega e vorrei avere conferma su quanto di seguito
Per i corsi rischio basso è sufficiente che il docente rilasci un attestazione di frequenza del corso
Per i corsi a rischio medio ad esempio per scuole con presenza superiori alle 300 unità il docente dovrà rilasciare attestazione ma l'esame finale verrà fatto presso il comando dei vigili del fuoco.
Grazie in anticipo!!!
Mi accodo alla richiesta del collega e vorrei avere conferma su quanto di seguito
Per i corsi rischio basso è sufficiente che il docente rilasci un attestazione di frequenza del corso
Per i corsi a rischio medio ad esempio per scuole con presenza superiori alle 300 unità il docente dovrà rilasciare attestazione ma l'esame finale verrà fatto presso il comando dei vigili del fuoco.
Grazie in anticipo!!!
Leggere bene il DM 10/03/98, c'è scritto tutto lì.
-
chiedo se quanto indicato è sempre valido o sono usciti nuovi accordi stato regione