- Attività 65.1.B : Locali di spettacolo e di trattenimento in genere, impianti e centri sportivi, palestre, sia a carattere pubblico che privato, con capienza superiore a 100 persone (e fino a 200 persone) ovvero di superficie lorda in pianta al chiuso superiore a 200 mq.
- Attività 65.2.C : Locali di spettacolo e di trattenimento in genere, impianti e centri sportivi, palestre, sia a carattere pubblico che privato, con capienza superiore a 200 persone ovvero di superficie lorda in pianta al chiuso superiore a 200 mq.
Quell' "OVVERO" come va interpretato? Sarebbe un oppure? Sarebbe un anche? Quindi se ho 50 persone e superficie 250 mq sono in B o in C? Se ho 110 persone e 180 mq non sono più soggetto?

Nel mio caso specifico ho 148 posti e superficie pari a 141 mq per la sala conferenze + 70 mq per servizi (bagni, locale quadri, ecc.) + 40 mq per locali tecnici afferenti (questi ultimi però ubicati al piano inferiore con soletta di separazione REI60, quindi non credo rientrano nei conteggi di superficie). Secondo voi sono in B o in C? Cosa sommate? Cosa considerate?
Grazie.