Per diventare responsabile tecnico di una impresa, premesso il raggiungimento dei requisiti richiesti dall'art.4 del d.m. 37/08, come bisogna procedere?
grazie a chi mi da informazioni!
Responsabile tecnico
Moderatore: Edilclima
- NoNickName
Re: Responsabile tecnico
Devi specificare per quale tipo di impresa...
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
-
Se hai i requisiti, devi chiedere alla CCIAA. E' chiaro che con l'azienda devi avere un contratto conforme per poter assumera la carica di responsabile tecnico.
società di capitali iscritta come installazione impianti lettere A-C-D-E, G,NoNickName ha scritto:Devi specificare per quale tipo di impresa...
Sicuramente come dipendente andrebbe bene. Non si può fare come professionista.
Mi è capitato qualche anno fa ed ho fatto un contratto di associazione in partecipazione (2%). Ci sono stati grandi sconvolgimenti nel settore e non so se è ancora possibile questa forma.
Mi è capitato qualche anno fa ed ho fatto un contratto di associazione in partecipazione (2%). Ci sono stati grandi sconvolgimenti nel settore e non so se è ancora possibile questa forma.