Buonasera a tutti, vorrei sapere chi di voi ha già fatto il corso per certificazioni energetiche, io sono un Toscana e sto cercando di fare questo Benedetto corso, il mio collegio non mi sa dare informazioni, ho trovato diversi corsi ma ho visto che il prezzo è davvero basso 100 euro più IVA un corso in e-leaernig di 80 rispondente al DL appena uscito, e un altro paio di corsi sempre su quella cifra molti colleghi di altre regioni hanno frequentato corsi a 800 +IVA ! Dove è l inghippo??
Saluti
Corsi certificazioni energetica a basso costo? Fidarsi?
Moderatore: Edilclima
Re: Corsi certificazioni energetica a basso costo? Fidarsi?
conosci per caso qualche collega che poi emette ACE/APE a 100 € iva compresa? il valore di quei corsi è lo stesso di quegli APE... 

Ronin ha scritto:conosci per caso qualche collega che poi emette ACE/APE a 100 € iva compresa? il valore di quei corsi è lo stesso di quegli APE...
Il programma però soddisfa le richieste del decreto http://www.riabitalia.com/programmiprom ... getica.pdf
Quindi penso sia valido no?
E' come dire: ACE a basso costo? Fidarsi?
Chi lo sa...
Chi lo sa...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
serve un ace ? vai su groupon!
riccardo - affetto da superbonus
Perché nessuno risponde alla domanda?
Il corso è valido? Devi chiedergli a chi lo fa.
È importante che il corso sia a basso costo? E che c'azzecca? (Cit.)
Il corso è valido? Devi chiedergli a chi lo fa.
È importante che il corso sia a basso costo? E che c'azzecca? (Cit.)