Buon giorno a tutti,
l'argomento per il quale chiedo un vostro "aiuto" è questo :
Devo rinnovare un Certificato di prevenzione incendi e oltre a :
_ perizia giurata
_ documento di situazione non mutata
_ richiesta di rinnovo cpi
mi trovo nella situazione che un attività per la quale era stato approvato il cpi non "esiste" più ovvero l'attività ex 4B (deposito di GPL) in quanto sono passati al metano mentre rimangono ancora due attività ex 91 un attività 72 e 17.
Come mi comporto oltre ai documenti precedentemente riportati basta un documento da parte del proprietario che dichiari che l'attività 4B non esiste più o serve qualcos'altro?
Grazie in anticipo.
Rinnovo CPI
Moderatore: Edilclima
Re: Rinnovo CPI
Redigi una dichiarazione del titolare con cui notifica la dismissione dell'attività.
-
Grazie,
perciò in merito a quanto riportato precedentemente devo redigere un documento di "mio pugno" che attesti la dismissione di un'attività oltre al fatto che la perizia giurata non deve più essere fatta ma bensi anche questa è sostituita da un modulo di "mio pugno" in quanto mi sembra che non esisti nessun modulo da parte dei VVF? Come anche la prova di pressione e portata degli idranti?
perciò in merito a quanto riportato precedentemente devo redigere un documento di "mio pugno" che attesti la dismissione di un'attività oltre al fatto che la perizia giurata non deve più essere fatta ma bensi anche questa è sostituita da un modulo di "mio pugno" in quanto mi sembra che non esisti nessun modulo da parte dei VVF? Come anche la prova di pressione e portata degli idranti?
-thedoctor-
Mod PIN 3.1
-
Ok,
riassumendo servono n. 2 documenti come riportato nel dpr 151 :
PIN 3 - PIN 3.1 senza nessun altro documento ovvero senza nessun allegato PIN 2 - 2.1 -2.6.
riassumendo servono n. 2 documenti come riportato nel dpr 151 :
PIN 3 - PIN 3.1 senza nessun altro documento ovvero senza nessun allegato PIN 2 - 2.1 -2.6.