Forse, così come fatto per le finanziarie, sarebbe opportuno aprire un nuovo forum riguardante solo il conto termico.
Io per ora ho dato solo una letta veloce alle regole applicative pubblicate sul GSE del 11.03.2013 e nei prossimi giorni approfondirò.
Nel frattempo qualcuno ha avuto modo di capire se la sostituzione dei generatori con generatori a biomassa vale solo per fabbricati rurali e serre agricole come penso io?
Conto termico regole applicative del 11.03
Moderatore: Edilclima
Re: Conto termico regole applicative del 11.03
chiarimento del gse, vale anche per il residenziale: vedi il sito di ATER
-
vale anche per il residenziale ma: solo se non è un'area metanizzata. Spero qualcuno che mi spentisca perchè esclude molte possibilità.blissard ha scritto:Forse, così come fatto per le finanziarie, sarebbe opportuno aprire un nuovo forum riguardante solo il conto termico.
Io per ora ho dato solo una letta veloce alle regole applicative pubblicate sul GSE del 11.03.2013 e nei prossimi giorni approfondirò.
Nel frattempo qualcuno ha avuto modo di capire se la sostituzione dei generatori con generatori a biomassa vale solo per fabbricati rurali e serre agricole come penso io?
Concordo,
le caldaie a metano non sono incentivabili se sostituite con altre a biomassa ......
le caldaie a metano non sono incentivabili se sostituite con altre a biomassa ......