La ricerca ha trovato 2 risultati
- gio giu 18, 2026 12:18
- Forum: Regione Emilia Romagna
- Argomento: APE impianto centralizzato PDC+Caldaie
- Risposte: 5
- Visite : 522
Re: APE impianto centralizzato PDC+Caldaie
Non ho capito dove sia il problema...
Sul SACE devono essere presenti tutti i generatori, anche quelli che "non lavorano". Avranno degli zeri nei rispettivi campi dei dati aggiuntivi, ma non è un problema, se ci sono vanno indicati.
Forse non è chiaro il mio dubbio, provo a spiegarmi meglio ...
- mer giu 17, 2026 15:12
- Forum: Regione Emilia Romagna
- Argomento: APE impianto centralizzato PDC+Caldaie
- Risposte: 5
- Visite : 522
APE impianto centralizzato PDC+Caldaie
Buongiorno,
sto modellando su EC l'impianto centralizzato di un nuovo condominio residenziale da 10 unità abitative e l'impianto è così composto:
- 1 PDC a servizio sia ACS sia riscaldamento;
- 1 Caldaia a condensazione a supporto della sola ACS;
- 1 Caldaia a condensazione a supporto del solo ...
sto modellando su EC l'impianto centralizzato di un nuovo condominio residenziale da 10 unità abitative e l'impianto è così composto:
- 1 PDC a servizio sia ACS sia riscaldamento;
- 1 Caldaia a condensazione a supporto della sola ACS;
- 1 Caldaia a condensazione a supporto del solo ...