Buongiorno,
si può installare un gruppo elettrogeno di potenza inferiore a 25 kW (non soggetto al controllo VVF) all'interno di un'autorimessa o in un intercapedine di aerazione dell'autorimessa?
Grazie
La ricerca ha trovato 1 risultato
- mer giu 10, 2026 08:50
- Forum: FORUM ANTINCENDIO
- Argomento: GRUPPO ELETTROGENO
- Risposte: 1
- Visite : 432