Ma che nervoso!!!
Ieri per errore ho pagato 2 volte il bollettino per lo stesso protocollo (on-line basta un clik in più ... e ciao) ... riconosco la mia distrazione, però è un mero errpore materiale accidenti ... scrivo al Cened chiedendo se è possibile riaverne accreditato uno ... e cosa mi rispondono?
"NO, non è previsto rimborso per i bolletini da 10 euro"
Ma che ladreria è??????????????????????
Vi sembra onesto?????????????????????
Perchè devono tenersi 10 e in più a fronte di 1 sola pratica protocollata???????????????
GRRRRRRRRRRRRR.
Marta
GRRRRRRRRRRRR
Moderatore: Edilclima
Re: GRRRRRRRRRRRR
Mah...essendo Ente potrebbe essere che non possano rimborsare...ma è altresì vero che, a fine bilancio, si troverebbero l'errore di n. tot. pratiche non coincidenti con n. tot. pagamenti.Marta ha scritto:Ma che nervoso!!!
Ieri per errore ho pagato 2 volte il bollettino per lo stesso protocollo (on-line basta un clik in più ... e ciao) ... riconosco la mia distrazione, però è un mero errpore materiale accidenti ... scrivo al Cened chiedendo se è possibile riaverne accreditato uno ... e cosa mi rispondono?
"NO, non è previsto rimborso per i bolletini da 10 euro"
Ma che ladreria è??????????????????????
Vi sembra onesto?????????????????????
Perchè devono tenersi 10 e in più a fronte di 1 sola pratica protocollata???????????????
GRRRRRRRRRRRRR.
Marta
La differenza è che chi ci rimette sei tu...come sempre, quando hai a che fare con la pubblica amministrazione!
p.s. identica cosa mi è successa con una DIA. Bollettino con dir. di segreteria pagato 2 volte, una dallo studio e una dal committente...e il rimborso sai dove l'abbiamo visto?? Ecco, lì, appunto...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Re: GRRRRRRRRRRRR
Mmmm capisco ...
Però allora potevano rispondermi un po' meglio ... Quel NO in stampatello maiuscolo mi è sembrata quasi una pernacchia!
Se è un problema così tecnicamente insormontabile allora spiegamelo, esprimi il tuo rammarico, fammi capire che è per cause di forza maggiore ... ooooohhhh.
Cmq grazie per conforto,
Marta
Però allora potevano rispondermi un po' meglio ... Quel NO in stampatello maiuscolo mi è sembrata quasi una pernacchia!
Se è un problema così tecnicamente insormontabile allora spiegamelo, esprimi il tuo rammarico, fammi capire che è per cause di forza maggiore ... ooooohhhh.
Cmq grazie per conforto,
Marta