GRRRRRRRRRRRR

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

GRRRRRRRRRRRR

Messaggio da Marta »

Ma che nervoso!!!
Ieri per errore ho pagato 2 volte il bollettino per lo stesso protocollo (on-line basta un clik in più ... e ciao) ... riconosco la mia distrazione, però è un mero errpore materiale accidenti ... scrivo al Cened chiedendo se è possibile riaverne accreditato uno ... e cosa mi rispondono?

"NO, non è previsto rimborso per i bolletini da 10 euro"

Ma che ladreria è??????????????????????
Vi sembra onesto?????????????????????
Perchè devono tenersi 10 e in più a fronte di 1 sola pratica protocollata???????????????
GRRRRRRRRRRRRR.

Marta
Avatar utente
ilverga
Messaggi: 2232
Iscritto il: gio ott 05, 2006 17:42
Località: prov. MI

Re: GRRRRRRRRRRRR

Messaggio da ilverga »

Marta ha scritto:Ma che nervoso!!!
Ieri per errore ho pagato 2 volte il bollettino per lo stesso protocollo (on-line basta un clik in più ... e ciao) ... riconosco la mia distrazione, però è un mero errpore materiale accidenti ... scrivo al Cened chiedendo se è possibile riaverne accreditato uno ... e cosa mi rispondono?

"NO, non è previsto rimborso per i bolletini da 10 euro"

Ma che ladreria è??????????????????????
Vi sembra onesto?????????????????????
Perchè devono tenersi 10 e in più a fronte di 1 sola pratica protocollata???????????????
GRRRRRRRRRRRRR.

Marta
Mah...essendo Ente potrebbe essere che non possano rimborsare...ma è altresì vero che, a fine bilancio, si troverebbero l'errore di n. tot. pratiche non coincidenti con n. tot. pagamenti.
La differenza è che chi ci rimette sei tu...come sempre, quando hai a che fare con la pubblica amministrazione!

p.s. identica cosa mi è successa con una DIA. Bollettino con dir. di segreteria pagato 2 volte, una dallo studio e una dal committente...e il rimborso sai dove l'abbiamo visto?? Ecco, lì, appunto...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Marta
Messaggi: 210
Iscritto il: mar nov 20, 2007 17:41

Re: GRRRRRRRRRRRR

Messaggio da Marta »

Mmmm capisco ...
Però allora potevano rispondermi un po' meglio ... Quel NO in stampatello maiuscolo mi è sembrata quasi una pernacchia!
Se è un problema così tecnicamente insormontabile allora spiegamelo, esprimi il tuo rammarico, fammi capire che è per cause di forza maggiore ... ooooohhhh.

Cmq grazie per conforto,
Marta
Rispondi