Cancellazione nominativi certificatori da elenco CENED

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
gfrank
Messaggi: 1238
Iscritto il: ven set 15, 2006 12:57

Cancellazione nominativi certificatori da elenco CENED

Messaggio da gfrank »

Attenzione

dalle FAQ del cened

12.2 Perchè negli elenchi le informazioni riportate sono disordinate e non omogenee?

Ogni certificatore può modificare in qualsiasi momento le informazioni da riportare sugli elenchi (ridotto e completo) in qualsiasi momento. Attualmente alcune informazioni non sono riportate correttamente, secondo quanto specificato dall'Organismo di accreditamento nella sezione certificatori-compiti. Per uniformare le informazioni date si richiede a ciascun professionista iscritto di correggere le informazioni da pubblicare così da mantenere una certa coerenza. Qualora tali informazioni non verranno corrette entro il mese di dicembre si provvederà alla eliminazione dall'elenco pubblicato di coloro che non si sono attenuti a quanto specificato.

gfrank
Avatar utente
tigers
Messaggi: 1054
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:08

Messaggio da tigers »

Siamo alla Burla totale...
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Messaggio da jerryluis »

tigers ha scritto:Siamo alla Burla totale...
No siamo all'incompetenza totale!!! non immaginavo si potessero far etante demenzialità..
non sanno gestire ed organizzare un database... perchè lo stanno dimostrando! non hanno capito quali sono i dati che interessano all'utente privato....
Ormai non mi frega più nulla... ogni giorno ci dobbiamo loggare e vedere se sono usciti con una nuova bufalata!
Io ho fin vergogna a parlare di certificazione energetica con gli utenti.. ultimamente riesco a convincerli ad affidarmi la progettazione per fare fare la certificazione chi vogliono, basta non a me....
SuperP
Messaggi: 10752
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:06

Re: Cancellazione nominativi certificatori da elenco CENED

Messaggio da SuperP »

gfrank ha scritto:Attualmente alcune informazioni non sono riportate correttamente, secondo quanto specificato dall'Organismo di accreditamento nella sezione certificatori-compiti.
e quali sarebbero???
:?: I miei corsi e libri su involucro, termotecnica e VMC https://www.paolosavoia.com/corso-online
:?: Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
:!: Linkedin https://www.linkedin.com/in/paolo-savoia-320b1458/
Avatar utente
tigers
Messaggi: 1054
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:08

Messaggio da tigers »

Bisogna riaggiungere a mano il paese che LORO hanno perso (e mi viene il sospetto che abbiano proprio sputtanato il DB...), nonche' modificare il titolo di studio campo inspiegabilmente lasciato libero, per cui potrei scriverci "Astrofisico nucleare"...

Pensassero piuttosto a mettere in piedi un elenco ridotto che abbia senso, ad esempio selezionando in base al CAP del paese interessato i certificatori che hanno sede in un raggio di 20 km, invece di sorteggiare dall'elenco totale in cui buona parte dei certificatori se ne sta a piu' di 150 km di distanza!
jerryluis
Messaggi: 2396
Iscritto il: mer apr 04, 2007 20:46
Località: Nella Regione delle Banane

Messaggio da jerryluis »

tigers ha scritto:Bisogna riaggiungere a mano il paese che LORO hanno perso (e mi viene il sospetto che abbiano proprio sputtanato il DB...), nonche' modificare il titolo di studio campo inspiegabilmente lasciato libero, per cui potrei scriverci "Astrofisico nucleare"...

Pensassero piuttosto a mettere in piedi un elenco ridotto che abbia senso, ad esempio selezionando in base al CAP del paese interessato i certificatori che hanno sede in un raggio di 20 km, invece di sorteggiare dall'elenco totale in cui buona parte dei certificatori se ne sta a piu' di 150 km di distanza!
Sono troppo ritardati per fare un'azione simile... sarebeb troppo sensata e non potrebbe sposarsi con la volontà di danneggiare gli utenti!! ormai siamo alla farsa più farsa che esiste!
Dorianoz
Messaggi: 572
Iscritto il: gio ott 05, 2006 14:56

Messaggio da Dorianoz »

al mio numero corrisponde tutto giusto, c'è la città ma manca la via, che io ho inserito nei moduli per l'iscrizione, adesso come faccio eventualmente ad aggiungerla?
Avatar utente
tigers
Messaggi: 1054
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:08

Messaggio da tigers »

Fai login nell'area riservata.
Dorianoz
Messaggi: 572
Iscritto il: gio ott 05, 2006 14:56

Messaggio da Dorianoz »

Grazie, certo che 'sti tizi del CENED fanno un po' ridere, ma a ben pensarci tutto quello che emana il governatore della lombardia sa tanto di propaganda...........
Rispondi