Pagina 1 di 1

ERRORE CARIMENTO XMWL FIRMATO SUL PORTALE IRE

Inviato: gio mag 14, 2015 16:06
da girondone
buon giorno
a voi funziona il caricamento dei file per invio ape in regione

a me errore
se riesco allego immagine

Re: ERRORE CARIMENTO XMWL FIRMATO SUL PORTALE IRE

Inviato: gio mag 28, 2015 01:08
da redHat
Ciao Giro, qui non funziona un belino potessi prendere a calci nel c u l o quelli di ARE, MC4 e Burlando lo farei.
Ho perso tutto il giorno cercando di capire quale fosse il problema del caricamento XML, ma senza le specifiche tecniche della struttura Parent/Child è dura.

Non so se il tuo problema è lo stesso, a me il messaggio che mi compare nel caricamento del file XML.PM7 e quello sotto allegato.

Ma fosse solo il caricamento il problema, ci sarebbe da dire anche degli errori di calcolo che bisogna sorbirsi ogni volta (negli interventi migliorativi spesso l'energia aumenta anzichè ridursi, per non parlare della lentezza esasperante dei calcoli on-line, dei dati che spariscono, delle strutture che non vengono riconosciute e che devi riscrivere, ecc...).

Ora con Celeste 2 se va bene ci vogliono oltre 30 ore per fare un certificato, noi si che andiamo verso il futuro, ci costa un bel pò di fatica ma vuoi mettere che soddisfazione mandare un certificato energetico qui in Liguria? Altro che quei certificatori nazionali Docet-Seas che ci mettono 30 minuti, troppo facile .....

Rido per non piangere.

Re: ERRORE CARIMENTO XMWL FIRMATO SUL PORTALE IRE

Inviato: gio mag 28, 2015 08:29
da geocer
Io, per fortuna, non ho più certificato :D :( :?: (a voi la scelta) ma, se, normalmente capita a tutti quello che state descrivendo voi, anche io rido per non piangere.
Ciao

Re: ERRORE CARIMENTO XMWL FIRMATO SUL PORTALE IRE

Inviato: gio dic 10, 2015 16:52
da gybgc
controlla di non aver inserito nell'archivio materiali, un nuovo materiale con Calore specifico [kJ/(kg K)] pari a 0 (zero) ciao