Cessione Crediti su SB

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Duracell20
Messaggi: 1350
Iscritto il: ven mar 21, 2008 12:18

Cessione Crediti su SB

Messaggio da Duracell20 »

Salve, ho un condominio a cui è stato fatto il primo sal del 30% ad Aprile con i relativi crediti che sono arrivati, adesso un collega mi dice che le regole sono cambiate e che per il sal finale non si potrà più fare la cessione dei crediti............ è vero ?
Grazie
marcoaroma
Messaggi: 2797
Iscritto il: lun nov 12, 2018 15:37

Re: Cessione Crediti su SB

Messaggio da marcoaroma »

Considera che nell'ultima proposta di emendamento, partita da questo forum, c'è il divieto di parlare sul media di Superbonus, pena la crocifissione. Se ti può rincuorare, chi parlerà di Superbonus non sarà crocifisso in mezzo a 2 ladroni, perché è stabilito a prescindere che il ladrone è lui stesso.
Per i bonus minori invece è in studio un nuovo emendamento che prevede l'impalamento.
Duracell20
Messaggi: 1350
Iscritto il: ven mar 21, 2008 12:18

Re: Cessione Crediti su SB

Messaggio da Duracell20 »

:roll: :shock: :mrgreen:
boba74
Messaggi: 4088
Iscritto il: mar mag 26, 2020 15:16

Re: Cessione Crediti su SB

Messaggio da boba74 »

Mah, a me risulta che dove è già stato fatto un SAL ENEA rimane la cessione dei crediti. Il problema si pone per gli interventi dove non è mai stato fatto nulla, dato che devi dimostrare di aver sostenuto la spesa (cosa per altro che ancora non mi è chiara, in assenza di un SAL ENEA).
giotisi
Messaggi: 4289
Iscritto il: mer mag 27, 2009 11:52
Località: brescia

Re: Cessione Crediti su SB

Messaggio da giotisi »

L'art.7 del dl34, come modificato dall'emendamento passato in Senato ed in via di approvazione alla Camera, di fatto vieta ulteriori 'cessioni' (mentre pare lasciare aperta la strada dello sconto in fattura).
Duracell20
Messaggi: 1350
Iscritto il: ven mar 21, 2008 12:18

Re: Cessione Crediti su SB

Messaggio da Duracell20 »

Allucinante, ormai si vive la giornata con questo maledetto 110%
Rispondi