Nota da interpretare arrivata da Deloitte

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Giovannino60
Messaggi: 238
Iscritto il: sab lug 24, 2010 12:24

Nota da interpretare arrivata da Deloitte

Messaggio da Giovannino60 »

Deloitte ha inviato al Beneficiario questa nota, come si può interpretare:
1) non capisco come si fa a scrivere nel portale Enea una nota che si possa riprodurre nel frontespizio?
2) poi si parla di contratto firmato, io mi trovo con il Fiscalista assegnato da Deloitte (via mail in data 14/12/2023) che mi sta Validando l'Avvio lavori. Mi è arrivata da Deloitte il 16/12/2023 via mail una nota di integrare della documentazione, ho integrato. Se il Fiscalista non mi termina l'Avvio lavori poichè con calma controlla la pratica, vacanze per la festività. L'Agenzia non mi firma il contratto entro il 31/12/2023, cosa può succedere?

Grazie
Allegati
firmato.jpg
firmato.jpg (123.58 KiB) Visto 389 volte
Frontespizio.jpg
Frontespizio.jpg (153 KiB) Visto 389 volte
archspf
Messaggi: 1261
Iscritto il: mar ott 26, 2021 14:08
Località: RM
Contatta:

Re: Nota da interpretare arrivata da Deloitte

Messaggio da archspf »

Giovannino60 ha scritto: dom dic 17, 2023 07:15 Deloitte ha inviato al Beneficiario questa nota, come si può interpretare:
1) non capisco come si fa a scrivere nel portale Enea una nota che si possa riprodurre nel frontespizio?
2) poi si parla di contratto firmato, io mi trovo con il Fiscalista assegnato da Deloitte (via mail in data 14/12/2023) che mi sta Validando l'Avvio lavori. Mi è arrivata da Deloitte il 16/12/2023 via mail una nota di integrare della documentazione, ho integrato. Se il Fiscalista non mi termina l'Avvio lavori poichè con calma controlla la pratica, vacanze per la festività. L'Agenzia non mi firma il contratto entro il 31/12/2023, cosa può succedere?

Grazie
Domande da rivolgere a Deloitte...
blog: www.archiparlare.it | giornale di un architecnico
Giovannino60
Messaggi: 238
Iscritto il: sab lug 24, 2010 12:24

Re: Nota da interpretare arrivata da Deloitte

Messaggio da Giovannino60 »

Considerato che avete già effettuato questa pratica di cessione con Deloitte, mi potete dire come faccio a inserire i dati del Contratto di Cessione con Banca Intesa San Paolo che mi chiede Deloitte nella mia pratica?
Cioè in alto destra, nei caricamenti documenti, esce questa dicura, Data contratto - Contratto non ancora caricato
Grazie
Rispondi