bentornato !!!!! MAX

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Avatar utente
Manofthemoon
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:31
Località: Cuneo - provincia
Contatta:

bentornato !!!!! MAX

Messaggio da Manofthemoon »

Ciao MAX76, bentornato !, ci mancavi !!!

:D
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: bentornato !!!!! MAX

Messaggio da MAX76 »

Saluti grande uomo della luna, come va con le installazioni nelle alte lande o langhe cuneesi?

Si non ho resistito oltre, mi ero ripromesso di non scrivere più pur leggendo sempre ma ora la tentazione è troppo forte, tu, SuperP, terminus, ecc. ecc. (e non mi voglia male chi non cito) siete sempre troppo stimolanti ... da un punto di vista tecnico.
SuperP
Messaggi: 11663
Iscritto il: lun set 11, 2006 10:06

Re: bentornato !!!!! MAX

Messaggio da SuperP »

MAX76 ha scritto: mi ero ripromesso di non scrivere più pur leggendo sempre ma ora la tentazione è troppo forte,
Sei peggio delle prime donne.. quanto ti fai attendere?? :mrgreen:
Era ora che ricominciassi a scrivere.. almeno qualcuno di preparato c'è !!
Per_Corsi Passaggio da Caldaia a Pompa di Calore, Requisiti Minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici, Tenuta all'ariahttps://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: bentornato !!!!! MAX

Messaggio da MAX76 »

Seeeee.... infatti mi ha preso il balletto e la morosa....

Comunque per la parte leggi regionali ti lascio ad arkanoid in quanto è lui il mio alter ego in ufficio per queste menate, io non ci riesco più a stare dietro.

Comunque ora vedo che su questo tema si stanno scatenando un po' di elucubrazioni mentali non da ridere.

Toglietemi un dubbio: ma il parere che ti manda per e-mail un funzionario non ben identificato di una regione che valore ha? Come una FAQ o anche quelle sono del tutto trascurabili?

Io sono ancora uno di quelli che crede che la UNI 13779 o come diavolo si chiami in Italia non abbia valore legale soprattutto in caso di dibattimento sotto la gogna di un giudice... infatti se una legge non è in italiano non ha valore in Italia, tanto di multe comunitarie già ne paghiamo una sfilza.
mizu
Messaggi: 175
Iscritto il: dom mar 16, 2008 12:22

Re: bentornato !!!!! MAX

Messaggio da mizu »

ciao Max!!!

sono contento del tuo ritorno. in tutta sincerità ero preoccupato tanto da creare una tua discussione sulla tua assenza dal forum
http://www.edilclima.it/forum/viewtopic ... ilit=max76

a presto!
MAX76
Messaggi: 1591
Iscritto il: sab ott 13, 2007 09:53

Re: bentornato !!!!! MAX

Messaggio da MAX76 »

Grazie tante!!! :oops:
giobibo
Messaggi: 583
Iscritto il: dom feb 03, 2008 18:26
Località: AT

Re: bentornato !!!!! MAX

Messaggio da giobibo »

Nonostante sia uno che scrive poco, leggo molto; quindi sono contento del tuo ritorno, i tuoi commenti sono sempre costruttivi.

Bentornato
Rispondi