Certificatori liguri coalizziamoci

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Cappa

Certificatori liguri coalizziamoci

Messaggio da Cappa »

Buongiorno a tutti
lasciamo stare le varie problematiche relative alla procedura di celeste, alle certificazioni fatte da chiunque, ai prezzi al ribasso ai corsi da 80 ore da 800€ con esame finale (come ho fatto io) che diventano corsi da 16 ore SENZA esame finale per 200€...etc etc etc

NON si può e ripeto NON SI PUO' avere un sito internet di riferimento dove prenotare il numero del certificato e depositare i file xml e pdf come quello della regione Liguria che NON funziona!!, ragazzi qui bisogna fare qualcosa, i notai devono fare gli atti e noi stiamo dei giorni con il sito che non ti fa accedere....

Coalizziamoci riempiamoli di email andiamo dall'ufficio (si quella stanzetta 5x4 in Via Fieschi) a reclamare dignità, vorrei vedere se il sito del catasto non prendesse i docfa in via telematica o Geoweb non desse la possibilità di fare visure cosa succederebbe, facciamoci sentire io non voglio lavorare così
Cappa

Re: Certificatori liguri coalizziamoci

Messaggio da Cappa »

Sono l'unico ad aver avuto questo problema in Liguria? Come funziona nelle altre regioni, avete un catasto energetico on-line?
buona giornata
Rispondi