Siamo in Emilia Romagna, devo inserire un ACE per la compravendita di un albergo cat E.1(3), quindi i valori di Ep risc e Ep Acs devono essere espressi in kWh/m3, il programma di inserimento regionale (http://energia.cermet.it/Login.aspx) prevede la sola categoria E1 (solo residenziale E.1(1)) e mi propone i valori di Ep kWh/m2.
Sono io che sbaglio?
Ho mandato pù mail in regione ma non ho ancora ricevuto notizie
ACE Emilia Romagna Albergo
Moderatore: Edilclima
ACE Emilia Romagna Albergo
Ultima modifica di cfconsult il gio mag 21, 2009 16:19, modificato 1 volta in totale.
- Gremlin SM
- Contatta:
Re: ACE Emilia Romagna Albergo
L'emilia romagna adotta un sistema via Web per l'inserimento dei dati, non come in lombardia che il CENED ha sviluppato un vero e proprio programma (che non è un gran che, anche se importi i dati dall'edilcima attraverso un XML....arkanoid ha scritto:che programma di inserimento?

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di effettuare una pratca ACE per l'emila romagna, perciò non saprei come aiutarti. Il mio dubbio invece è: Devo stampare l'ACE dall'edilclima per l'Emilia Romagna dal E501, o non serve più avendo la possibilità di fare l'ACE via internetcfconsult ha scritto:Siamo in Emilia Romagna, devo inserire un ACE per la compravendita di un albergo cat E.1(3), quindi i valori di Ep risc e Ep Acs devono essere espressi in kWh/m3, il programma di inserimento regionale (http://energia.cermet.it/Login.aspx) prevede la sola categoria E1 (solo residenziale E.1(1)) e mi propone i valori di Ep kWh/m2.
Sono io che sbaglio?
Ho mandato pù mail in regione ma non ho ancora ricevuto notizie

Re: ACE Emilia Romagna Albergo
Io li stampo entrambi e li consegno entrambi.
L'ACE stampato con EC601 riporta punto per punto tutto quello richiesto dall'Allegato 7 della delibera; quello stampato dal web è molto + "sempliciotto ed incompleto"!
Ciao.
L'ACE stampato con EC601 riporta punto per punto tutto quello richiesto dall'Allegato 7 della delibera; quello stampato dal web è molto + "sempliciotto ed incompleto"!
Ciao.