Buongiorno sono in questo caso particolare:
Residenza continuativa per autistici con meno di 25 posti letto maggiore di 1000 mq.
Attività non soggetta:
Titolo iV del DM 18 settembre 2002: Le strutture sanitarie ricomprese nel presente Capo devono osservare i criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione delle emergenze di cui al decreto del Ministro dell’interno, adottato di concerto con il Ministro del lavoro e della previdenza sociale del 10 marzo 1998 e successive modifiche ed integrazioni.
Il 10 Marzo 98 è abrogato ma non posso usare il minicodice perchè struttura sup> 1000 mq.
Quindi devo usare il Codice prevenzione incendi.
Sbaglio?
Domanda: Esiste secondo voi un modo per ad avere corridoio cieco di 30 m con il codice in base al mio rischio vita (dovrebbe essere Cii2)?
Vorrei evitare di fare una scala esterna antincendio con aggravio di costi.
Grazie per i consigli
Residenza continuativa per autistici < 25 posti > 1000 mq
Moderatore: Edilclima
- NoNickName
Re: Residenza continuativa per autistici < 25 posti > 1000 mq
Come fai a dire che è una struttura sanitaria? Hai letto la denominazione autorizzativa RSD/RAF? Gli ospiti hanno limitata capacità di evacuazione autonoma?
Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza [...]non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento.”
Henri Fréderic Amiel, 12 giugno 1871
Henri Fréderic Amiel, 12 giugno 1871
Re: Residenza continuativa per autistici < 25 posti > 1000 mq
Premesso che la domanda di Nick è dirimente, usi il codice per intero con il profilo Rvita che stabilisci (se è Cii2 sei più in regime albergo che regime ospedale)
Rispetto al corridoio cieco, esistono varie possibilità per allungarli efficacemente (Tabella S.4-20,21,22,23) oltre alla tabella S.4-28.
Rispetto al corridoio cieco, esistono varie possibilità per allungarli efficacemente (Tabella S.4-20,21,22,23) oltre alla tabella S.4-28.