Dopo la richiesta preliminare in CT 3.0 posso iniziare?

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ildubbio
Messaggi: 635
Iscritto il: sab apr 18, 2015 07:59

Dopo la richiesta preliminare in CT 3.0 posso iniziare?

Messaggio da ildubbio »

Dopo la richiesta preliminare in CT 3.0, e quindi dopo la ricevuta, posso iniziare i lavori, o devo comunicare al GSE l'inizio del lavori?
fa fede la comunicazione inviata al comune, immagino, che deve essere successiva alla richiesta preliminare in CT 3.0

è corretto?
ponca
Messaggi: 7427
Iscritto il: ven ott 22, 2010 18:22

Re: Dopo la richiesta preliminare in CT 3.0 posso iniziare?

Messaggio da ponca »

Dopo l'invio della richiesta preliminare puoi iniziare, non devi comunicare l'inizio dei lavori al gse, procedi direttamente alla richiests del ct a fine lavori, nei tempi stabiliti
Rispondi