Buongiorno, ho acquistato n.3 Fancoil Innova Filomuro Slim Fit SW 600 SX "NEW" #FAWM06SC1II-0Q00 e vorrei iniziare a gestirli via APP.
Inizialmente mi hanno detto che serve acquistare ed installare una scheda wifi nel fancoil, successivamente mi hanno detto che "non è fattibile" poiché sono fancoil con telecomando. Effettivamente, questi fancoil hanno sia un pannello touch nel dispositivo sia un telecomando.
Sapete aiutarmi e dirmi come posso gestire questi fancoil via wifi/app?
Grazie
Marco
Innova Filomuro WIFI
Moderatore: Edilclima
Re: Innova Filomuro WIFI
che io sappia la connessione alla rete wifi avviene attraverso il comando a paretesantwork ha scritto: lun giu 23, 2025 12:50 Buongiorno, ho acquistato n.3 Fancoil Innova Filomuro Slim Fit SW 600 SX "NEW" #FAWM06SC1II-0Q00 e vorrei iniziare a gestirli via APP.
Inizialmente mi hanno detto che serve acquistare ed installare una scheda wifi nel fancoil, successivamente mi hanno detto che "non è fattibile" poiché sono fancoil con telecomando. Effettivamente, questi fancoil hanno sia un pannello touch nel dispositivo sia un telecomando.
Sapete aiutarmi e dirmi come posso gestire questi fancoil via wifi/app?
Grazie
Marco
quindi serve installare un filocomando scegliendo il modello con wifi
dopodichè ti colleghi attraverso una app
Grazie. Immagino che il collegamento "via filo" sia mandatorio... Il comando bluetooth non gestisce anche quella funzionalità (wifi) giusto?
che io sappia è così, serve necessariamente il comando a filosantwork ha scritto: lun giu 23, 2025 15:29 Grazie. Immagino che il collegamento "via filo" sia mandatorio... Il comando bluetooth non gestisce anche quella funzionalità (wifi) giusto?
ma non sono un tecnico Innova, dai un'occhiata al loro sito internet o senti l'assistenza
comunque, se può consolare, l'app è abbastanza limitata e triste, non perdi molto