Buongiorno a tutti, mi serve avere delle pareti B-s1,d0 per divisori interni di uffici.
In effetti mi mandano rapporto di prova in tal senso, così classificato. Ma la parete non è isotropa, non è un sandwich identico sui due lati. E dal rapporto altro non si desume. Prendo per buono il B-s1,d0 perché così dice la prova (che non specifica lato del fuoco)?
Parete per uffici e reazione
Moderatore: Edilclima
Re: Parete per uffici e reazione
Ma viene certificata una parete bifronte o una controparete da mettere in aderenza a qualcos'altro ?
Se non è simmetrica, in effetti potrebbe cambiare la sua reazione in funzione dell'esposizione.
Se non è simmetrica, in effetti potrebbe cambiare la sua reazione in funzione dell'esposizione.
- weareblind
Parete bifronte, non è in aderenza ad altro da riqualificare.
Il risultato del rapporto di prova è B-s1,d0 senza però dettagli. Non sono convinto, ho chiesto delucidazioni.
Il risultato del rapporto di prova è B-s1,d0 senza però dettagli. Non sono convinto, ho chiesto delucidazioni.
Se è bifronte sarà stata testata con il fuoco da entrambi i lati. Contattare l'ufficio tecnico del produttore? A volte mandano documentazione in più che può essere utile
- weareblind
Grazie, sì, in effetti ho domandato.