ENEA cambio polizza

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ilanpiv13
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 10, 2023 08:36

ENEA cambio polizza

Messaggio da ilanpiv13 »

Non so se è capitato a nessuno, ma è scaduta la polizza dedicata ed adesso devo fare le asseverazioni finali.
Com'è possibile inserire ora una polizza a scalare, non trovo nessuna ipotesi sul portale, Enea latita e non mi risponde.
boba74
Messaggi: 4008
Iscritto il: mar mag 26, 2020 15:16

Re: ENEA cambio polizza

Messaggio da boba74 »

ilanpiv13 ha scritto: mer mag 10, 2023 09:09 Non so se è capitato a nessuno, ma è scaduta la polizza dedicata ed adesso devo fare le asseverazioni finali.
Com'è possibile inserire ora una polizza a scalare, non trovo nessuna ipotesi sul portale, Enea latita e non mi risponde.
In che senso?
Si dovrebbe prima inserire la polizza nelle "Mie polizze" e poi selezionarla quando vai a chiudere il SAL. :roll:
ilanpiv13
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 10, 2023 08:36

Re: ENEA cambio polizza

Messaggio da ilanpiv13 »

non lo consente, in quanto essendo partita la pratica con polizza dedicata ora non riesco ad avere nessuna possibilità di scegliere altre polizze.
In pratica l'unica possibilità oltre all'estensione di quella scaduta, è di annullare quella vecchia e sostituirla con una nuova dedicata
ilanpiv13
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 10, 2023 08:36

Re: ENEA cambio polizza

Messaggio da ilanpiv13 »

Ho provato a chiedere anche ad Enea tramite PEC ma tutto tace
gianlun
Messaggi: 487
Iscritto il: mer feb 04, 2015 10:09

Re: ENEA cambio polizza

Messaggio da gianlun »

hai poi risolto?
boba74
Messaggi: 4008
Iscritto il: mar mag 26, 2020 15:16

Re: ENEA cambio polizza

Messaggio da boba74 »

Ma se vai nella polizza dedicata che hai usato in precedenza, puoi estenderla anche caricando una nuova polizza secondo me....
ilanpiv13
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 10, 2023 08:36

Re: ENEA cambio polizza

Messaggio da ilanpiv13 »

si può solo rifarne una dedicata, non si può usarne una a consumo.
Ovviamente dopo aver scritto che non capivano quale fosse il problema non hanno più risposto, ovviamente
boba74
Messaggi: 4008
Iscritto il: mar mag 26, 2020 15:16

Re: ENEA cambio polizza

Messaggio da boba74 »

ilanpiv13 ha scritto: lun mag 22, 2023 20:49 si può solo rifarne una dedicata, non si può usarne una a consumo.
Ovviamente dopo aver scritto che non capivano quale fosse il problema non hanno più risposto, ovviamente
Lo so, infatti io intendevo di aggiornare la polizza dedicata, con una nuova polizza dedicata. Tra le opzioni è prevista la sostituzione con nuova polizza, all'interno di quella dedicata.
Rispondi