ASSISTENZA PORTALE ENEA

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
FDA73
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 14, 2022 11:28

ASSISTENZA PORTALE ENEA

Messaggio da FDA73 »

Buongiorno a tutti,

ho ricevuto per l'ennesima volta lo stesso medesimo errore generico 2
nella generazione del file dell'asseverazione finale per una pratica superbonus. In pratica l'asseverazione è stata creata, ma avviene un
errore nella generazione del file finale.
Questo problema succede ogni volta che carico un asseverazione ( sia a sal che finale ).
Il problema viene sistematicamente risolto dopo mesi, dall'assistenza a seguito di miei svariati solleciti ( ticketing, bot virgilio, pec)
E' successo anche a qualcuno di voi?
Mi viene il dubbio che il problema sia nell'unico file che è in comune a tutte le pratiche, ovvero la rc professionale.
Il problema però è che non posso sostituirlo perche gia collegato ad altri interventi con massimale a scalare.
Qualcuno sa come sia possibile sostituire questo file?
In alternativa, qualcuno ha un contatto utile con l'assistenza Enea ( o un santo in paradiso?!!!!)

Grazie
Rispondi