cessione del credito poste italiane

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
IlDono
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 27, 2023 19:36

cessione del credito poste italiane

Messaggio da IlDono »

Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo nel forum. La mia pratica è ferma al 29 novembre mentre la stessa è stata aperta il 13 ottobre (incontro con il direttore avvenuto a fine novembre). Dopo molti solleciti al numero verde, sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice che mi ha consigliato, per sbloccare la situazione, di annullare la pratica perchè loro non riuscivano a vedere il credito ceduto sul cassetto fiscale. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Il direttore dell'ufficio postale presso cui ho aperto la pratica mi ha detto di non seguire il consiglio dell'operatrice. Ad oggi tutto tace.
Bianco31
Messaggi: 19
Iscritto il: mer ago 25, 2021 19:04

Re: cessione del credito poste italiane

Messaggio da Bianco31 »

Prima di annullare la pratica ci penserei 10 volte, visto che ad oggi il portale di Poste non ti permette poi di reinserirla. Ma tu sul portale AdE vedi i crediti "in attesa di accettazione da parte del cessionario"?
IlDono
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 27, 2023 19:36

Re: cessione del credito poste italiane

Messaggio da IlDono »

Bianco31 ha scritto: lun gen 30, 2023 16:08 Prima di annullare la pratica ci penserei 10 volte, visto che ad oggi il portale di Poste non ti permette poi di reinserirla. Ma tu sul portale AdE vedi i crediti "in attesa di accettazione da parte del cessionario"?
Sì, risultano in attesa di accettazione. Grazie
Rispondi