Solo infissi in due appartamenti

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
Next
Messaggi: 44
Iscritto il: mer apr 18, 2007 16:13

Solo infissi in due appartamenti

Messaggio da Next »

Sto redigendo una pratica per la sola sostituzione di infissi in due appartamenti (piano terra e piano primo) di una abitazione tipo bifamiliare. GLi impianti sono due, il proprietario è uno ed è quello che chiede la detrazione per entrambi gli appartamenti, il numero civico è uno, posso fare un solo allegato A e allegato E con i dati complessivi oppure devo fare due allegati A e un allegato E oppure due A e due E? :roll:

Next
Next!
tagio
Messaggi: 759
Iscritto il: ven nov 24, 2006 17:34

Re: Solo infissi in due appartamenti

Messaggio da tagio »

Cosa fai !! Copi ?? :lol:

Sicuramente un allegato A per ogni impianto.

http://www.edilclima.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=3119
Next
Messaggi: 44
Iscritto il: mer apr 18, 2007 16:13

Re: Solo infissi in due appartamenti

Messaggio da Next »

Sì, ma tu sei stato più preciso io mi sono dimenticato di specificare che sotto abitano i figli... :lol:
Comunque sei stato simpatico!
Tuttavia un problema c'è perché il mio cliente è stato più bravo del tuo, si è fatto fare fatture separate per i due impianti... purtroppo :oops: il danno l'ho fatto io che ho fatto una sola parcella per la qualificazione energetica!
A questo punto o faccio anch'io un solo allegato E oppure addebito gli importi della fattura solo a una delle due qualificazioni... si può?
Ma poi come si fà a fare un solo allegato E? Devo aprire due pratiche sul sito e inviare solo una volta l'allegato E? oppure come????

Next
Next!
tagio
Messaggi: 759
Iscritto il: ven nov 24, 2006 17:34

Re: Solo infissi in due appartamenti

Messaggio da tagio »

Da qualche parte nel forum mi sembra fosse stata postata la risposta dell'Enea a un quesito simile.
Il consiglio era di fare 2 allegati A e un solo allegato E.
Per il sito Enea no so dirti, io le ho fatte sempre cartacee e le ho fatte spedire dal clente.
tagio
Messaggi: 759
Iscritto il: ven nov 24, 2006 17:34

Re: Solo infissi in due appartamenti

Messaggio da tagio »

Bloccato