110 - aggiunta di un fornitore dopo avvio lavori

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
lucal
Messaggi: 30
Iscritto il: ven set 04, 2020 10:57

110 - aggiunta di un fornitore dopo avvio lavori

Messaggio da lucal »

Buongiorno a tutti,

Su Deloitte, nella fase 1 Avvio lavori (che ha già avuto esito positivo) ho dichiarato, fra le varie cose, gli importi e i fornitori che eseguiranno gli interventi per l’ecobonus 110.

Ora, durante l’esecuzione dei lavori, l’impresa edile che avrebbe dovuto eseguire il cappotto non è più in grado di farlo direttamente, ma ci ha indicato un’impresa che farebbe l’isolamento al posto suo, allo stesso importo e con gli stessi materiali pattuiti.

Io non ho problemi in quanto conosco la seconda impresa e so che lavorerà altrettanto bene. L’unico dubbio che ho è se è possibile aggiungere dei fornitori dopo che su Deloitte sono stati già dichiarati… non vorrei che la fattura di questo nuovo fornitore non venisse accettata perché non presente nella lista dichiarata in fase 1.

Ho fatto richiesta a Deloitte, ma hanno tempi biblici nel dare delle risposte e ad oggi non mi hanno ancora risposto.

Prima di autorizzare il nuovo fornitore a procedere vorrei qualche garanzia sulla fattibilità di questo cambio fornitore… qualcuno sa dirmi qualcosa I ha avuto esperienze simili?

Grazie mille a tutti.
Rispondi